Chiamaci: +39 0586 406401 - Mail: info@horentek.it
Revolution Made in Italy

Horentek e la sua storia italiana, origini e sviluppo futuro

HORENTEK® è una azienda italiana

Con una spiccata vocazione internazionale che produce apparecchi acustici interamente Made in Italy

 

faccia horentek

L’azienda
Horentek è un’azienda moderna in una fase di grande sviluppo. Si avvale di uno staff giovane e preparato. I soci fondatori hanno una lunga esperienza nel settore sia di carattere professionale che manageriale.

Il nostro intento
È stata fondata nel dicembre 2010 con il dichiarato intento di sfidare la crisi economica e finanziaria con un disegno originale ed ambizioso, mai tentato prima in Italia, nel comparto audioprotesico: produrre apparecchi acustici interamente Made in Italy per affermare, in Europa e nel mondo, l’eccellenza italiana e il valore di una tradizione professionale di altissimo livello.

Le origini
Horentek nasce dall’intuizione di due soci fondatori: Claudio Paganelli e Giovanni Combatti, Audioprotesisti da oltre 25 anni. Claudio, dopo un’esperienza personale come volontario in America Latina in una missione dedicata alla risoluzione dei deficit uditivi dei bambini boliviani, convinse Giovanni a mettere a disposizione delle persone deboli di udito le loro competenze e la loro professionalità.
L’esperienza vissuta da Claudio Paganelli ha inciso profondamente nella scelta fatta da Horentek di impegnarsi nella produzione di apparecchi acustici di alta qualità e tecnologia a prezzi competitivi, in modo da consentirne l’utilizzo a tutte le fasce di utenza, anche le più deboli.

Il futuro
Horentek è sempre alla ricerca di nuovi mercati ed opportunità per crescere e diffondere la propria cultura audiologica in ogni parte del Mondo.


Responsabilità Sociale

HORENTEK ® dalla parte dei più deboli


Marketing Servizi

HORENTEK ® personalizzazione e visone strategica


Network & Partners

HORENTEK ® l’ingresso nel settore del Retail e il coraggio di cambiare

Back to Top