Chiamaci: +39 0586 406401 - Mail: info@horentek.it
Revolution Made in Italy

Audiometro HEKTO

Audiometro HEKTO

  • HEKTO è l’audiometro di HORENTEK, ha 2 Canali ed è PC-Based.
  • HEKTO è presente in 3 diversi modelli: Screening, Diagnostic o Tinnitus.
  • Via Aerea, Via Ossea, Campo libero, Test Automatico Hughson Westlake.
  • Vocale, SISI, ABLB, Tone decay test, Bekesy, Audiometria Alta Frequenza e Tinnitus Assessment.
  • Facile da utilizzare, interfaccia software intuitiva, include sotware di gestione pazienti.
  • Leggero, portatile, affidabile e robusto.

BROCHURE

HEKTO è l’Audiometro di HORENTEK®, ha 2 canali ed è PC-based, pensato per la miglior valutazione della soglia uditiva. Leggero, portatile ma con un design accattivante, HEKTO ha una interfaccia softwer intuitiva sviluppata sulla piattaforma Arka.
L’Audiometro di HORENTEK® è disponibile in tre diversi modelli con differenti caratteristiche l’un l’altro: Screening, Diagnostic o Tinnitus.

HEKTO Screening caratteristiche: Audiometria tonale (in cuffia) Via aerea, Campo Libero e Test automatico di Hughson Westlake.

HEKTO Diagnostic caratteristiche: Audiometria tonale Via Ossea, Audiometria Vocale (in cuffia e campo libero), con memoria interna per inserire nuove liste di parole, Custom and Children Words Lists.

HEKTO Tinnitus è il modello con le caratteristiche cliniche: ABLB test, SISI test, Tone Decay test, Bekesy Audiometry, Audiometria Tonale (in cuffia) ad Alta Frequenza, Tinnitus Assessment.

Il Tinnitus Assessment è un protocollo diagnostico che, in pochi passaggi, individua le caratteristiche dell’acufene percepito dal paziente in termini di frequenza e intensità sonora, definendo al meglio le dinamiche di mascheramente del trattamento personalizzato.

 

Back to Top