Chiamaci: +39 0586 406401 - Mail: info@horentek.it

Audiometro HEKTO

Audiometro HEKTO

  • 2 Canali, AC, BC, Campo libero, Test Automatico.
  • Vocale, SISI, ABLB, Bekesi, Alta Frequenza e Tinnitus.
  • Facile da utilizzare, interfaccia software intuitiva.
  • Leggero, portatile, affidabile e robusto.
  • Include software di gestione pazienti.

HEKTO è un audiometro Pc Based a due canali per la diagnosi delle patologie uditive. Innovativo, semplice e portatile, affidabile e robusto con un’interfaccia software intuitiva.

HEKTO è disponibile in tre modelli: Screening, Diagnostico e Tinnitus.

HEKTO Screening con audiometria tonale a conduzione aerea, conduzione ossea (opzionale), campo libero e test automatico di Hughson Westlake.

HEKTO Diagnostico con audiometria tonale AC/BC, campo libero, audiometria vocale, con memoria interna per il materiale vocale. Liste di parole custom per bambini e mappe di simulazione.

HEKTO Tinnitus è il modello clinico, con AC/BC, campo libero, audiometria vocale, con memoria interna per il materiale vocale. Liste di parole custom per bambini e mappe di simulazione.

Inoltre con test supplementari: ABLB, SISI, Tone Decay, audiometria ad alta frequenza, protocollo Tinnitus.

Le mappe di simulazione, disponibili con soglia customizzabile e correzione dinamica per simulare le condizioni patologiche, sono utili per scuole e scopi didattici.

Il protocollo Tinnitus è un test diagnostico che in pochi semplici passi aiuta l’operatore a determinare le caratteristiche del fastidioso suono percepito dal paziente (acufene), in tempi di frequenza e ampiezza del suono, in modo da delineare le dinamiche del corretto mascheramento da utilizzare nel trattamento della patologia.

Back to Top