Chiamaci: +39 0586 406401 - Mail: info@horentek.it

HORENTEK ® è una azienda italiana, con una spiccata vocazione internazionale, che produce apparecchi acustici interamente Made in Italy.

È stata fondata nel dicembre 2010 con il dichiarato intento di sfidare la crisi economica e finanziaria con un disegno originale ed ambizioso, mai tentato prima in Italia, nel comparto audioprotesico: produrre apparecchi acustici interamente Made in Italy per affermare, in Europa e nel mondo, l’eccellenza italiana e il valore di una tradizione professionale di altissimo livello. Horentek è un’azienda moderna in una fase di grande sviluppo. Si avvale di uno staff giovane e preparato. I soci fondatori hanno una lunga esperienza nel settore sia di carattere professionale che manageriale. Horentek nasce dall’intuizione di due soci fondatori: Claudio Paganelli e Giovanni Combatti, Audioprotesisti da oltre 25 anni. Claudio, dopo un’esperienza personale come volontario in America Latina in una missione dedicata alla risoluzione dei deficit uditivi dei bambini boliviani, convinse Giovanni a mettere a disposizione delle persone deboli di udito le loro competenze e la loro professionalità. L’esperienza vissuta da Claudio Paganelli ha inciso profondamente nella scelta fatta da Horentek di impegnarsi nella produzione di apparecchi acustici di alta qualità e tecnologia a prezzi competitivi, in modo da consentirne l’utilizzo a tutte le fasce di utenza, anche le più deboli. Horentek si avvale, ormai in maniera strutturale, della collaborazione dell’Istituto di Neuroscienze dell’Havana e del suo modernissimo Centro Audiologico, indubbiamente il più avanzato dell’America Latina e considerato uno dei più attrezzati al mondo. Questa collaborazione ha consentito ad Horentek di definire un accordo commerciale e strategico di grande prestigio con Neuronic, l’azienda di Stato cubana che gestisce i programmi e le forniture del settore sanitario per tutti i paesi del mercato Alba.

 

1ds_3958

HORENTEK s.r.l. è certificata in conformità alle norme UNI EN ISO 9001:2008 e EN ISO 13485:2012, che specificano i requisiti per il sistema di gestione della qualità.

La marcatura CE indica il rispetto dei requisiti essenziali richiesti dalla Direttiva sui Dispositivi Medici 93/42/CEE.

L’approvazione del nostro sistema di gestione della qualità è rilasciata da BUREAU VERITAS ITALIA – identificazione no. 1370.

BV_certification_9001_tracciati

 

 

 

ISO 9001:2008

 EN/ISO 13485:2012

 CERTIFICATO CE APPARECCHI ACUSTICI

 CERTIFICATO CE AUDIOMETRO HEKTO

 CERTIFICATO CE IMPEDENZOMETRO ESPIRIO

 

E’ nata HORENTEK CZ, nuova sede nel cuore della città di Brno, nella Repubblica Ceca.

Guidata da EDUARDO JURČÁK (CEO Europa Centro-Orientale), che ha così espresso il suo entusiasmo e la sua determinazione nei confronti di questa nuova sfida:

 

HORENTEK CZ - ITA

 

 

 

 


Responsabilità Sociale

HORENTEK ® dalla parte degli più deboli


Marketing Servizi

HORENTEK ® personalizzazione e visone strategica


Network & Partners

HORENTEK ® l’ingresso nel settore del Retail e il coraggio di cambiare

Back to Top