Chiamaci: +39 0586 406401 - Mail: info@horentek.it
Revolution Made in Italy

Otoemissioni Acustiche e AABR EMIXI

Otoemissioni Acustiche ed AABR EMIXI

  • Dispositivo portatile ed ergonomico.
  • Test Disponibili: DPOAE e TEOAE, con protocolli di Screening e Clinici.
  • Opzionale il modulo per l’esecuzione Automatica ABR.
  • Trasferimento degli esami su Personal Computer tramite cavo USB.
  • Piattaforma Software Arka, dedicata per la gestione degli esami e database paziente.

BROCHURE

EMIXI è un dispositivo per la rilevazione delle Emissioni Otoacustiche, prodotto da HORENTEK®. EMIXI registra i suoni all’interno del canale uditivo grazie al suo sensibile microfono; questi suoni sono il risultato dell’energia generata dalle cellule ciliate nella coclea.

EMIXI è portatile, dal design ergonomico ed affidabile, in più lo strumento è di facil eutilizzo ed esegue velocemente test di screening. Una veloce valutazione del risultato dei test è possibile grazie alla tastiera a membrana, il display a colori e la memoria interna di 280 tests.

EMIXI ha al suo interno di default dei protocolli di test, come per le TEOAE e le DPOAE per lo screening (Pass / Refer) o clinico; inoltre gli specialisti possono creare e personalizzare i propri protocolli attraverso la Piattaforma software Arka (modulo iLink).

EMIXI può essere equipaggiato col modulo opzionale AABR per una soluzione completa dello screening uditivo. Le risposte dell’Automatic Auditory Brainstem Response sono registrate attraverso elettrodi superficiali ed un moderno pre-amplificatore che esclude il rumore, il potenziale è evocato utilizzando un click con inserto o cuffie. Il modulo AABR di EMIXI è preciso ed affidabile perché c’è un controllo automatico degli artifatti e dell’impedenza della pelle per gli elettrodi.

http://www.horentek.it/wp-content/uploads/2019/01/emixolo.jpg

Back to Top