Domande e Risposte
HORENTEK è un brand italiano indipendente?
Sì, Horentek è un azienda italiana indipendente non facente parte di nessuna holding multinazionale
Perché nasce HORENTEK?
Grazie alla volontà dei soci fondatori, spinti dalla volontà di sviluppare la cultura audiologica a livello globale
Come posso diventare partner di HORENTEK?
HORENTEK è sempre aperta a nuove collaborazioni commerciali, sia a livello distributivo, sia a livello di sviluppo e progetti.
Dove vengono prodotti i dispositivi HORENTEK?
Tutti i dispositivi HORENTEK, vengono prodotti nel quartier generale della società, sito in Via Aurelio Nicolodi, 43 int. 5 a Livorno (ITALY)
Che tipo di dispositivi produce HORENTEK?
La gamma dei prodotti Horentek è ampia, e comprende apparecchi acustici endoauricolari e retroauricolari, audiometri, impedenzometri ed altri strumenti diagnostici per l’audiologia come le Otoemissioni acustiche ed i dispositivi brevettati FEEL e LEONARDO.
Perché scegliere Horentek?
Perché i nostri prodotti sono Made in Italy, e perché la dirigenza è fermamente convinta che non delocalizzare la produzione sia il metodo migliore per far sviluppare l’azienda, grazie alla continua ricerca della qualità della professionalità dei propri collaboratori, inoltre la volontà di far ricadere sul territorio i benefici della nostra crescita è una scelta che HORENTEK ha avuto sul dalla sua nascita.
Dove posso trovare i prodotti a marchio HORENTEK
Chiedi ai nostri responsabili commerciali, i cui recapiti trovi nei contatti, loro sapranno indirizzare i potenziali acquirenti verso il miglior percorso per l’acquisto dei dispositivi..
Quale è il futuro di HORENTEK
Nel futuro di Horentek ci sono innovazione e sviluppo di tecnologie atte a migliorare la vita dei pazienti ipoacusici e non solo, infatti Horentek intende sviluppare strumenti in grado di aiutare gli specialisti della diagnosi audiologica.